home

Ecco svelati i segreti del tuo computer, che la Microsoft e i tecnici vogliono nasconderti!

Non ti devi spaventare, se non sei un esperto in questo campo: infatti ti proporrò delle soluzioni estremamente semplici ed efficaci.

Per ringraziarti di avermi dedicato la tua attenzione voglio offrirti un omaggio che ti sia utile:

“I misteri del registro di  sistema di Windows”

Ciò che troverai qui ti aiuterà a ottimizzare le prestazioni del tuo computer in modo veloce ed economico, senza ricorrere ad assistenze che richiedono spese elevate e tempi prolungati.

Quante volte ti sei ritrovato con il computer bloccato, nel bel mezzo del tuo lavoro o del tuo svago? E quante arrabbiature ti sei preso per questo motivo? E quanto tempo ti ha richiesto dopo “riprendere il filo” del lavoro forzatamente interrotto?

Una volta che avrai acquisito le semplici abilità che ti illustrerò, riuscirai a stupire i tuoi amici che credono di avere problemi enormi. Sarai in grado di risolverli davanti ai loro occhi, in brevissimo tempo!

Ma… chi sono io, per dirti queste cose?

Il computer è la mia passione da sempre. Scrivo attivamente sul forum dell’istituto Majorana con il nickname Marcolinuxx; ho realizzato e pubblicato diverse versioni personalizzate di sistemi operativi, aiutando altri utenti ad ottenere i risultati desiderati.

Ovviamente su un forum di informatica uso un linguaggio tecnico; al contrario qui “sbriciolo” ogni singolo passaggio nei minimi termini, per essere di facile comprensione per chiunque.

Ti invito a lasciarmi il tuo indirizzo e-mail per ricevere aggiornamenti su questi ed altri argomenti che approfondiremo insieme; al tempo stesso voglio anche offrirti, come ulteriore omaggio, un’anteprima di questi stessi argomenti.

Vedremo insieme come:

  • Pulire il desktop del computer

  • Organizzare i dati in modo sistematico

  • Ripulire dai programmi inutili

  • Evitare il sovraccarico delle risorse

  • Come e quando deframmentare il disco

  • Come e quando utilizzare software gratuiti per ottimizzare il sistema.

Non ti disturberò con invii indiscriminati o troppo frequenti. Una o due volte alla settimana, al massimo; niente spam.

Naturalmente in nessun caso i tuoi dati saranno ceduti a terzi, e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

Ma, se mi darai fiducia, condividerò con te contenuti che sicuramente troverai utili.

Ok? E allora ecco qua…

Iscriviti tramite Facebook

… oppure inserisci i tuoi dati:


L’indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Marco Verdinelli, 58019 porto santo stefano (gr), via vivarelli 9
b) responsabile del trattamento è Marco Verdinelli, 58019 porto santo stefano (gr), via vivarelli 9
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e per l’invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all’indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all’invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)